Collaborazione con la rivista Arkos

Comunicato

 

Con la presente si informano gli iscritti all'Ordine degli Architetti di Roma che è stata sottoscritta una collaborazione con la rivista Arkos: prestigiosa pubblicazione trimestrale che da oltre venti anni si occupa di scienza e restauro.


La collaborazione è stata stipulata nel comune intento di valorizzare e promuovere i Beni culturali favorendo l'attività di ricerca scientifica e la realizzazione di eventi in sinergia.
Gli iscritti all’Ordine potranno collaborare con la rivista proponendo loro articoli ed interventi nel settore del restauro. La Direzione ed il Consiglio scientifico della rivista, composti da prestigiose personalità del mondo accademico e scientifico, visionano i testi per una loro eventuale pubblicazione. Sul sito www.arkospress.it sono presenti maggiori informazioni sulla rivista e sulle norme redazionali.
 

Verrà prossimamente definita una convezione che permetterà agli architetti iscritti all’Ordine di usufruire dell'abbonamento alla rivista per quattro numeri ad un prezzo estremamente vantaggioso.
 

I numeri finora usciti di Arkos sono disponibili presso la libreria dell'Ordine, presso la Casa dell'Architettura.