l'Ordine oggi, l'Ordine domani

martedì 21 novembre 2006, ore 17.00
alla Casa dell'Architettura

piazza Manfredo Fanti 47, 00185 Roma

Nell’ambito delle celebrazioni degli 80 anni dell’Ordine, nel periodo storico in cui si discute sulla riforma delle professioni, è importante conoscere il ruolo, il significato e la struttura attuale dell’Ordine di Roma e provincia, ad arricchimento della diffusione della conoscenza delle strutture relative e della loro attività.

Il Consiglio attuale presenterà i nuovi servizi per gli iscritti ed i futuri organismi delle Consulte, atti a rendere sempre più ricco, esaustivo e partecipativo l’operato dell’Ordine, nei confronti degli iscritti, del ruolo dell’architetto e dell’architettura a Roma e provincia.

Si illustreranno, inoltre, le principali iniziative operate dal nuovo Consiglio, nell’arco del suo primo anno di insediamento.

L’incontro culminerà nella parte che vedrà il video con l’intervista dell’on. Ministro Clemente Mastella da parte del Presidente Amedeo Schiattarella, che esporrà la situazione attuale e prossima degli ordini professionali.

Seguirà un dibattito riguardo la proposta di legge sulla riforma delle professioni, con le principali associazioni e sindacati di categoria, oltre al rappresentante di Roma e provincia nel CNA, arch. Pietro Ranucci.

 

ore 17.00
Introduzione
Amedeo Schiattarella

 

ore 17.15
L'Ordine oggi: l'attività, le nuove strutture e servizi

I consiglieri:
P. Albisinni, A. Bureca, O. Campo, P. Colletta, A. S. Curuni, R. De Stefanis,
L. Mutti, A. Olivo, F. Orofino, F. Pistolesi, A. Ridolfi, V. Rossini, L. Sacchi, L. Spera

ore 18.30
L'Ordine domani: la riforma

È previsto l’intervento dell’On. Ministro C. Mastella

Presiede e modera A. Schiattarella

Interventi P. Ranucci (Consigliere CNA)

Principali associazioni e sindacati di categoria

ore 19.30
Aperitivo


data pubblicazione: venerdì 17 novembre 2006
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura l'Ordine oggi, l'Ordine domani