Bioarchitettura e Ingegneria Ambientale

Progetti di sviluppo e mobilità sostenibile sul territorio

invita a partecipare al Convegno Internazionale

Bioarchitettura e Ingegneria Ambientale
Progetti di sviluppo e mobilità sostenibile sul territorio

che si terrà presso

Palazzo dei Vescovi
Pistoia
3-4-5 Ottobre 2007

Bioarchitettura ed Ingegneria Ambientale rappresentano temi di grande attualità che la Provincia di Pistoia ha voluto valorizzare con questo Convegno Internazionale. Gli argomenti che verranno trattati fanno parte del nostro contesto vitale e per questo motivo sono tanto importanti ai fini dello sviluppo sostenibile del nostro pianeta:
   Il programma prevede per il primo giorno una parte culturale, seguita nei due giorni succesivi da approfondimenti nei campi del'energia, della bioarchitettura della mobilità sostenibile e del risparmio energetico.
  
CLICCA QUI PER LA LOCANDINA:   fronte
mudulo di partecipazione             retro

   La Provincia ha invitato oratori di fama nazionale ed internazionale per offrire ai partecipanti un quadro il più possibile aggiornato e documentato sullo stato dell'arte, sui progetti e sulle normative dell'uso di tecnologie e impianti finalizzati al risparmio energetico ed alla riduzione di emissioni.
   L'auspicio degli organizzatori del Convegno è che gli argomenti affrontati nelle relazioni siano interessanti da un punto di vista culturale, ma soprattutto portino ad una ricaduta di conoscenze stimolanti ed innovative.
______________________________________________

Info
segreteria organizzativa:
Sig.ra Stefania Andreotti
tel. 0573 374525 fax 0573 374506
e-mail s.andreotti@provincia.pistoia.it


data pubblicazione: lunedì 1 ottobre 2007
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Bioarchitettura e Ingegneria Ambientale