Servizi integrati per la riqualificazione del territorio e per l'edilizia

Come operare in filiera imprenditoriale per promuovere la competitività e l'internazionalizzazione. 

Giovedì 7 febbraio 2008, ore 9.30-13.00
Nuova Fiera Milano, Rho
Centro Servizi - Sala Scorpio
(presso Made Expo)

Il Convegno organizzato da OICE e Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici è principalmente indirizzato alle imprese specializzate nei settori architettura, design, arredamento, edilizia e valorizzazione del territorio.
Sarà illustrata la vasta gamma dei servizi tecnico-professionali, prodotti dagli Associati OICE e da tutte le altre categorie imprenditoriali rappresentate da ConfindustriaSIT,  che vengono normalmente forniti alle imprese per aumentarne la competitività e promuoverne l'internazionalizzazione.

Si parlerà degli accordi di filiera tra imprenditori per sfruttare al massimo le sinergie tra imprese fornitrici e imprese acquirenti, lungo tutta la catena che porta al prodotto finale richiesto dal cliente.

Specialisti dei vari settori esporranno i benefici derivanti dalle tecniche e dalle metodologie di risparmio energetico negli edifici, di revisioni e certificazioni, di approvvigionameno telematico, di progettazione mutidisciplinare integrata, di sistemi informativi, di organizzazione aziendale.

Sarà un'occasione per valutare l'ampio panorama delle opportunità che si offrono alle imprese per sfruttare al meglio le proprie potenzialità e per fare nuove conoscenze in settori collaterali e utili alla propria attività.

Programma


La partecipazione è gratuita, ma si raccomanda di anticipare la propria presenza con una breve e-mail alla segreteria organizzativa: info@oice.it.

 


data pubblicazione: lunedì 14 gennaio 2008
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Servizi integrati per la riqualificazione del territorio e per l'edilizia