Progetto "Scuole per l'Africa"

insieme per l'Unicef

“SECONDOME SARÀ SUCCESSO”
2me, Horm e Bellini

Raccolta di fondi
7 febbraio 2008, ore 18 - 21
Design gallery Secondome
Via dei Pianellari, 26-27
Roma

L’azienda friulana Horm, grazie ai rapporti straordinari consolidati con architetti di fama mondiale, ha dato vita a un progetto di forte umanità a favore dell’Unicef.
La design gallery Secondome ha accettato subito con entusiasmo l’invito a organizzare l’evento di presentazione di “Horm for Unicef”, campagna ideata per raccogliere fondi attraverso la vendita della libreria “Sudoku”, disegnata dall’Arch. Bellini e prodotta in 300 pezzi numerati e firmati: il  17% del ricavato sarà destinato al progetto “Scuole per l’Africa” dell’Unicef, per dare la possibilità di un futuro migliore a moltissimi bambini africani.

Nel corso della serata l’Arch. Bellini lancerà in anteprima nazionale questa campagna:  oltre alla possibilità di acquistare la libreria, il pubblico avrà anche l’opportunità di essere allo stesso tempo solidale e alla moda, comprando una pochette molto glamour, firmata sempre da Mario Bellini e realizzata con gli stessi materiali della libreria, legno nero-bianco con interno specchiante in pelle lucida. L’intero ricavato sarà devoluto allo stesso progetto.

La serata del 7 febbraio anticipa l’evento “Horm for Unicef”, che si terrà il 13 marzo 2008 e consisterà in una maratona di solidarietà attraverso tutti i punti vendita della Horm in Italia.


data pubblicazione: martedì 29 gennaio 2008
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Progetto "Scuole per l'Africa"