Nuove prospettive per i Comuni del Lazio

nel segno della BioArchitettura

mercoledì 3 dicembre 2008 ore 16.00
Cerveteri, Sala Consiliare, Piazza Risorgimento n.1

La Regione Lazio ha approvato recentemente la nuova legge in materia di architettura sostenibile e di bioedilizia (L.R. 6/2008). Ogni Comune della Regione, entro breve tempo, dovrà adottare tale legge adeguandone il Regolamento Comunale Edilizio.

L'Istituto Nazionale di Bioarchitettura ed in particolare la Sezione Roma, da sempre sensibile verso le forme responsabili di governo del territorio, ha programmato un incontro nel Comune di Cerveteri, al fine di discutere sulle opportunità di applicazione della legge ai futuri regolamenti edilizi comunali, nonché informare tecnici e cittadini sulle opportunità e sugli incentivi previsti dalla legge.

L'iniziativa patrocinata dalla Regione Lazio e Provincia di Roma e dall'Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia, dal Collegio dei Geometri e dall'Ordine Regionale dei Geologi si terrà il 3 dicembre prossimo alle ore 16 presso la Sala Consiliare del Comune di Cerveteri.

Allegati
Manifesto programma incontro .pdf


data pubblicazione: giovedì 27 novembre 2008
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Nuove prospettive per i Comuni del Lazio