Just Friends Group

concerto jazz

giovedì 4 giugno 2009 ore 20.00
alla Casa dell'Architettura Piazza Manfredo Fanti, 47 Roma


Just Friends Group

Marilia Vesco_voce
Michele Liistro_pianoforte
Gianni Polizzi_contrabbasso
Paolo Rossi_batteria
Lino Monti_vibrafono


Il programma della serata prevede l'esecuzione di noti brani della tradizione del Jazz tra i quali si annoverano, 'S wonderfull, Take the "a train", All of me, Stormy weather
Caravan, Donna, Corcovado, It don't mean a thing

seguirà aperitivo
 

INVITO


Il gruppo nasce dalla comune passione per il jazz dei tre architetti che compongono il gruppo (Michele Liistro, Marilia Vesco e Lino Monti) oltre Gianni Polizzi e Paolo Rossi.

Il loro repertorio si concentra sul jazz classico ma non mancano i riferimenti al jazz più moderno. Da quasi 10 anni si esibiscono in rassegne curate dalle Università ed Enti che si occupano di Architettura.

Nella loro ricerca musicale, che prende spunto dall'invito a esibirsi nella giornata di chiusura del corso "Progettare per tutti senza barriere", una particolare attenzione è rivolta ai musicisti che pur presentando qualche grado di disabilità sono riusciti a fare la storia del Jazz.
 


Cercasi Architetti in Jazz per la "Summer Jam session" del 17 Giugno 2009 alle ore 20.00 insieme ai "Just Friends Group" alla Casa dell'Architettura!

Gli architetti che suonano jazz con qualsiasi strumento possono partecipare inviando all'indirizzo m.vesco@awn.it una breve mail di adesione, indicando lo strumento, un numero di telefono e una preferenza di due brani standards jazz.

Se volete conoscere il "Just Friends Group" partecipate il 4 Giugno!!!


data pubblicazione: domenica 24 maggio 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Just Friends Group