Serata speciale da passare insieme

Gruppo Volontari della Protezione Civile OAR

Comunicato del 22 settembre 2009

Si può ritenere praticamente conclusa l'attività di volontariato prestata dai nostri colleghi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 6 aprile u.s. in Abruzzo.

È stata una bella pagina scritta sulla storia migliore del nostro Ordine, che vuole concludersi con una speciale serata da passare insieme il 29 settembre prossimo dalle ore 17:00 in poi, presso l'Acquario, alla presenza del nostro Presidente Amedeo Schiattarella, di Sandro Ridolfi e di altri Consiglieri e Personalità.


Sarà un'occasione per tenere unito questo straordinario gruppo formato, non solo da chi ha avuto la possibilità di dare il proprio contributo nelle zone terremotate, ma anche da quelli che hanno chiesto di farlo e per i motivi più disparati non è potuto andare.


Altre attività sono da sviluppare, specialmente sul fronte del rapporto con il Ministero dei Beni Culturali, ma ne parleremo insieme martedì. Non mancate!

Un caro saluto a tutti,
Pasquale Zaffina

 

Gruppo dei Volontari della Protezione Civile dell'Ordine degli Architetti di Roma
www.architettiroma.it/protezionecivile/


data pubblicazione: martedì 22 settembre 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Serata speciale da passare insieme