Storia e sperimentazione: Roma laboratorio privilegiato?

Mercoledì 7 ottobre ore 23,00 su Romauno (CH. 31 – SKY CH. 860 - in streaming su www.romauno.tv) va in onda la terza puntata della quarta serie di Vivere l’architettura dedicata al tema "Storia e sperimentazione: Roma laboratorio privilegiato?".

La clip, affidata alla regia di Claudio Zaccaria, presenta la serra del Palazzo delle Esposizioni, ospiti della Clip lo chef Antonello Colonna insieme agli arch. Andrea Giunti e Valentina Piscitelli.

Ospiti in studio gli architetti Amedeo Schiattarella, Cesare Casati e Andrea Giunti, nello studio virtuale: l'architetto Silvio Luigi Riccobelli.

La terza puntata va in replica sabato 10 ottobre ore 12,30 e domenica 11 ottobre ore 13,00

 

Per saperne di più:
www.fjfm.it/vivere-architettura.php

le informazioni sulle nuove puntate e il comunicato stampa al link:
www.fjfm.it/vivere-architettura-4.php

per scrivere alla redazione:  info@fjfm.it


Autore dei testi della clip: Andrea Giunti
Conduzione: Maria Agostinelli
Edizione e coordinamento: Valentina Piscitelli
Consulente di redazione: Marina Natoli
Regia: Bruno Maurizi
Produzione: fjfm srl
Media Partner: La rivista Ottagono, editore Compositori


La trasmissione
ideata da Andrea Giunti con Alessandra Colonna e Valentina Piscitelli, propone una lettura dell'architettura romana contemporanea e nello stesso tempo promuove i progetti più innovativi nell'intento di attivare la partecipazione alle scelte sul futuro della città di Roma. La formula ormai collaudata è quella del talk show abbinata ad un filmato girato in esterno dedicato al tema della puntata, con i testi a cura di Andera Giunti e la regia di Claudio Zaccaria. La conduzione è affidata a Maria Agostinelli con la presenza fissa in studio degli architetti Andrea Giunti e Silvio Luigi Riccobelli. Consulente di redazione Marina Natoli. La regia del programma è di Bruno Maurizi.


data pubblicazione: giovedì 1 ottobre 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Storia e sperimentazione: Roma laboratorio privilegiato?