Progettare per tutti senza barriere

15 ottobre 2009 dalle ore 14.30 alle 19.30
presso l'Hotel San Giorgio - sala meeting  - Viale Garibaldi, 34 - 00053 Civitavecchia

Il Presidente del Comitato Provinciale C.O.N.I. di Roma ed il presidente dell'A.S.D. Marconi Civitavecchia - Liceo Scientifico Tecnologico Sportivo di Civitavecchia, nell'ambito del progetto "LO SPORT: È CULTURA", con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, della Provincia di Roma, del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, della ASL RM F, dell'Autorità Portuale di Civitavecchia-Fiumicino-Gaeta, del Comune di Allumiere, di Cerveteri, di Civitavecchia, di Ladispoli, di Santa Marinella, di Tolfa e dagli Ordini Professionali degli Architetti, degli Ingegneri, dei Geometri, degli Avvocati e del Comitato Italiano Paralimpico, organizzano un seminario sul tema: Progettare per tutti senza barriere.


Il Seminario è diretto ai dirigenti sportivi del comprensorio Roma Nord, agli iscritti dell'Ordine degli Architetti, degli Ingegneri, dei Geometri, degli Avvocati, alle Associazioni professionali e culturali locali, ai funzionari, ai dirigenti, ai tecnici, agli amministratori degli Enti Locali ed ai laureati-laureandi allo IUSM - Facoltà di Scienze Motorie e Sportive - ed altre facoltà interessate.

Il presente seminario è un primo, ma, importante passo per fare il punto sulla legislazione vigente in materia di abbattimento delle barriere architettoniche e la sua esatta e univoca applicazione e può costituire un metodo permanente per assicurare il costante adeguamento delle conoscenze e delle competenze utili al consolidarsi di una nuova cultura gestionale improntata alla qualità dei servizi ed al risultato.

Programma


L'iscrizione al seminario è gratuita e obbligatoria

Evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione per gli usi consentiti dalla legge. Per partecipare comunicare nominativo ed ente e/o Associazione di appartenenza alla segreteria.

Sede: Vicolo Ranucci, 2 - 00053 Civitavecchia - Tel / Fax 0766.31.846 – 335.78.50.121
e-mail: pierluigi.r@alice.it / fidconicv@libero.it


data pubblicazione: lunedì 12 ottobre 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Progettare per tutti senza barriere