27/37. Rassegna Internazionale di Giovani Architetti Italiani

II edizione - bando - Shanghai 2010

Mostra/Concorso promossa dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia e dalla Consulta dei Giovani Architetti di Roma.

L'esposizione, che rappresenterà ancora una volta un momento di analisi, confronto e indagine sulla giovane architettura italiana e sul futuro, sarà inserita, come sesta Sezione, all’interno della Mostra Temporanea intitolata "Better City, Better Life _ Alto Design ed Alta Tecnologia Italiana" in programma presso il Padiglione Italiano dell’Esposizione Universale di Shanghai 2010.

Alla base della costruzione ideologica e materiale della Mostra Temporanea, si lavorerà su cinque Sezioni fondanti (Vivibilità, Produzione, Movimento, Benessere, Tattilità) che, con la sesta Sezione (Giovani Architetti) ne costituiranno le fondamenta e lo svolgimento.

La candidatura per la mostra è aperta a tutti gli architetti singoli o associati che alla data del 15 marzo 2010 abbiano i seguenti requisiti:

  • architetti singoli e non associati
    età compresa tra i 27 e i 37 anni e residenza o domicilio fiscale in Italia;
  • studi associati
    età compresa tra i 27 e i 37 anni di almeno uno dei componenti dello studio, nessun componente dello studio con età superiore a 45 anni e una sede dello studio in Italia.

Per partecipare sarà necessario presentare, entro e non oltre le ore 18.00 del 15 marzo 2010 il materiale descritto nel bando.


Allegati
:
BandoAllegato1DichiarazioneTavola A4 - dwg

 


data pubblicazione: giovedì 18 febbraio 2010
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura 27/37. Rassegna Internazionale di Giovani Architetti Italiani