APPRAISALS

evolving proceeding in global change

14 e 15 novembre 2011
Roma - Consiglio Nazionale delle Ricerche - Piazzale Aldo Moro 7

Il Centro Studi di Estimo e di Economia Territoriale - Ce.S.E.T.invita a partecipare al 41° incontro di studio "APPRAISALS - Evolving Proceedings in Global Change" che si terrà il 14 e 15 novembre a Roma.

L'Estimo Immobiliare è oggi chiamato ad operare in uno scenario globalizzato in continua e rapida evoluzione, caratterizzato da mercati in condizioni di instabilità, complessità e incertezza. In tale contesto emergono diverse problematiche le quali, sotto il profilo della valutazione, richiedono innovative e adeguate soluzioni.

Il XLI Incontro di Studio Ce.S.E.T., con il contributo di esperti, accademici e istituzioni di livello internazionale, si propone di fare il punto sulle questioni estimative emergenti e delineare principi, procedure e strumenti adatti a fronteggiare la sfida del cambiamento globale.

Scarica il programma»»

Lingue ufficiali del Meeting: Italiano e Inglese, con traduzioni simultanee.

Per l'iscrizione utilizzare il modulo di registrazione (Registration Form) disponibile ai seguenti indirizzi web: w3.uniroma1.it/appraisals - www.ceset.unifi.it


data pubblicazione: martedì 1 novembre 2011
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura APPRAISALS