Architettura Virtuale

Presentazione del 13° Master in Architettura Virtuale dell'Istituto Quasar Design University Roma, che ti terrà domani 4 novembre 2011 h 18 presso la sede della Scuola in Via Nizza 152 - Roma.

Il Master è rivolto ad architetti, designer, archeologi, paesaggisti, ingegneri, geometri e figure professionali correlate che vogliano incrementare sensibilmente le proprie abilità nella rappresentazione grafica del progetto, attraverso i software più innovativi, per arrivare ad una resa finale particolarmente sofisticata e spinta fino al totale fotorealismo.

Fondato dall'Istituto Quasar nel 1999, il Master è patrocinato dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti di Roma e Provicinia e permette il conseguimento dei certificati Autodesk per 3ds Max e AutoCAD, grazie alla didattica certificata dell'Istituto Quasar - Autodesk Authorized Training.

La sua particolare frequenza di venerdì sera e sabato mattina lo rende adatto a chi ha impegni durante la settimana o è fuori sede. I migliori lavori realizzati sono oggetto di pubblicazione su testate di settore e altri canali editoriali dell'Istituto Quasar, nonché sul portale www.istitutoquasar.com, e utilizzate per mostre ed eventi in Italia e all'estero.


data pubblicazione: venerdì 4 novembre 2011
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Architettura Virtuale