Le città intelligenti: le smart grids

KyotoTUBE - gocce di sostenibilità #10

Il prossimo mercoledì 30 maggio 2012 alle ore 17,30, decimo intervento online da seguire in streaming a cura di Gianluca Brugnoni.

Le città intelligenti: le smart grids

Obiettivo della "goccia", è quello di analizzare i metodi di lavoro innovativi, che sfruttano momenti di condivisione tra città, mondo produttivo e ricerca nell'individuazione di metodi, soluzioni e percorsi verso la smart city.


Come partecipare? Devi prenotare gratuitamente il tuo posto entro le ore 10:00 del 30 maggio al seguente indirizzo http://www.kyotoclub.org/formazione/gocce-di-sostenibilita. Ci sono solo 80 posti! Una volta prenotato ti arriverà la mattina della Goccia il memo con il relativo link per connetterti.

Il 30 maggio 2012 riceverai via email a questo stesso indirizzo:

  • un messaggio intorno alle 11:30 proveniente dall'indirizzo web@kyotoclub.org contenente un promemoria;
  • un messaggio intorno alle 15:00 contenente il link indispensabile ad accedere alla diretta delle 17:30. 

Per usufruire del servizio è necessario essere registrati al sito Kyoto Club.
Registrazione gratuita e recupero password smarrita su
www.kyotoclub.org/account/login 

IMPORTANTE! Per avere la certezza di ricevere le e-mail di invito inviate da Kyoto Club tramite la piattaforma Vyew aggiungi l'indirizzo meeting-invitation@vyew.com alla rubrica o all'elenco dei mittenti sicuri. Questo indirizzo fa capo alla società Simplenet Srl, che gestisce la piattaforma di streaming delle Gocce di sostenibilità. La prenotazione della Goccia costituisce esplicito consenso all'uso da parte di Simplenet del tuo indirizzo email, al solo ed unico scopo di inviarti tale memo, e solo ed unicamente per la Goccia che hai prenotato.

Potete dirlo ai vostri amici, cosi anche loro potranno seguire la goccia ed essere aggiornati sui prossimi appuntamenti.

Per poter partecipare non è necessario scaricare alcun programma, basta avere un browser (Explorer, Mozilla, Chrome o Opera), una connessione ADSL e una risoluzione dello schermo di almeno 1024x768 pixel. Alla fine della goccia un questionario di gradimento per avere la tua opinione, fondamentale per poter migliorare il servizio!


data pubblicazione: mercoledì 23 maggio 2012
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Le città intelligenti: le smart grids