SAIE3

Salone internazionale della filiera di produzione del serramento e delle finiture d'interni ed esterni | 28 febbraio - 2 marzo 2013

Un Salone innovativo, verticale e facilmente fruibile, in cui è esposto tutto il meglio della produzione: estrusi, serramenti, automazioni, chiusure tecniche, macchine, ferramenta, finiture di interni ed esterni.

Un evento culturale, in cui mostre e iniziative speciali animano la manifestazione e guidano il visitatore con appuntamenti che esprimono le eccellenze nel mondo dell'arte, del design, dell'architettura e non solo: "Firme e Colori", "Le città parlanti", "Up in the sky, campanili dal mondo", "Mostra sul PVC".

Una schiera di ospiti internazionali di altissimo livello, dalle archistar come Daniel Libeskind, Andrea Branzi, Marco Lodola, Karim Rashid, Giulio Cappellini, Guillermo Mariotto, ai protagonisti di moda, design, cinema, musica, sport e cultura come Beppe Severgnini, ispiratore della mostra intitolata "8 porte sul futuro", anticamera delle installazioni di Futurdesign, e che condurrà il convegno di apertura della manifestazione.

Questa è la formula vincente. Questo è SAIE3. A BolognaFiere, dal 28 febbraio al 2 marzo 2013. Giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 10 alle ore 18.

Una finestra sul futuro, una porta per il successo. Un passaggio obbligato.

Ti offriamo l'opportunità di scaricare gratuitamente il biglietto invito a SAIE3 cliccando qui e compilando il form in tutte le sue parti riceverai direttamente via mail il biglietto elettronico. Otterrai così l'accesso diretto al Salone evitando code.

 

Per ulteriori informazioni su sconti relativi a treni e alberghi, rimandiamo alla sezione "visitatori" del nostro sito www.saie3.com

Clicca qui e scarica il biglietto invito per l'accesso diretto in fiera  


data pubblicazione: venerdì 15 febbraio 2013
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura SAIE3