Fare con poco. Realizzare nuovi stili di vita

Casa dell'Architettura, lunedì 28 ottobre 2013 ore 17,30

Da ottobre a dicembre 2013 tre appuntamenti alla Casa dell'Architettura (Piazza Manfredo Fanti 47 - Roma ore 17.30) per presentare, discutere e condividere prospettive e alternative per una vita di qualità.

  • 28 ottobre 2013 FARE CON POCO Realizzare nuovi stili di vita
  • 13 novembre 2013 CONDIVIDERE IL PROGETTO Il romanzo della città
  • 5 dicembre 2013 DARE SPAZIO AL LAVORO

Un progetto di LIB21, laboratorio trasversale sulla qualità della vita, ideato in collaborazione con NEXT - Nuova Economia X Tutti, e con la Consulta Professionale Iunior (Ordine degli Architetti Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia).

 

Il 28 ottobre con chi cerca di FARE CON POCO proveremo a capire insieme se FARE CON POCO può essere davvero una strategia che ci apre le porte del mondo post- crisi.

Saluti
Livio Sacchi Presidente dell'Ordine degli Architetti di Roma e provincia, 
Luisa Mutti Consigliere

Presenteranno le loro esperienze Stefania Svizzeretto (costumista) • Massimo Alessandrini (architetto) • Cash Mob Etico (Next) • Forma Romagiovani imprenditori start-up.

Ne discuteranno con Lapo Berti (economista LIB21), Aldo Bonomi (sociologo Aaster), Paolo Deganello (designer), Marta Boneschi (giornalista e scrittrice), Valentino Bobbio (NexT), Walter Ganapini (ambientalista)

Locandina


data pubblicazione: martedì 15 ottobre 2013
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Incontri di Architettura Fare con poco. Realizzare nuovi stili di vita