Area iscritti

tutti i servizi web gratuiti riservati agli iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia

Cerchiamo di mettere a disposizione degli iscritti una serie di strumenti utili per svolgere la professione in un modo più moderno e per interagire meglio con l'Ordine.

Ultime Notizie

Formazione Continua

La piattaforma che consente ai professionisti di gestire e monitorare la propria posizione formativa. Accedi al servizio

EUROPA CONCORSI

L'Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia ha stipulato un accordo con "Europa concorsi", societa' di servizi leader nell'informazione professionale per architetti, al fine di garantire, ai propri iscritti, l'accesso in forma assolutamente gratuita ai bandi integrali dei concorsi.

Il nuovo tesserino dell'Ordine con Firma Digitale

Il nuovo tesserino dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia viene fornito in formato badge, ed è dotato di un Certificato di Firma Digitale, uno strumento che permette la sottoscrizione di documenti digitali con validità giuridica equiparabile a una firma autografa.

dettaglio della posizione contabile degli iscritti

A partire dall’anno in corso i bollettini Mav per il pagamento delle quote di iscrizione sono comprensivi anche delle eventuali morosità arretrate. L’iscritto può consultare la propria posizione contabile dettagliata collegandosi alla pagina: /areaiscritti/quote/

Sportello Consulenze on-lineSportello Consulenze on-line

L'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia propone un modo più facile, più diretto e rapido per usufruire delle Consulenze gratuite riservate agli iscritti.

Posta Elettronica Certificata gratis dall'OrdinePosta Elettronica Certificata gratis dall'Ordine

l'Ordine Architetti di Roma, nell'ambito del progetto di modernizzazione dei sistemi di comunicazione, fornisce gratuitamente agli iscritti che ne facciano richiesta una casella di Posta Elettronica Certificata.

È attivo Monitor/T: la   tecnotecaÈ attivo Monitor/T: la tecnoteca

un nuovo servizio a disposizione degli architetti romani

La tecnoteca è un progetto dell'Ordine di Roma per creare un collegamento diretto tra progettisti ed aziende. La prima iniziativa di Monitor/T consiste nella possibilità di acquisto di arredi da ufficio con ottimi sconti riservati agli iscritti all'Ordine degli Architetti di Roma e provincia.

Per gli iscritti con almeno dieci anni di iscrizione all'Albo

Il Consiglio dell'Ordine ha approvato il regolamento per la predisposizione di un elenco di professionisti da nominare nelle commissioni giudicanti ai sensi dell'art. 21, comma 4, della Legge 109/94 e dell'art. 92 del Regolamento 554/99.

Trasparenza

Il Consiglio dell'Ordine nell'ottica di promuovere una maggiore trasparenza del proprio operato ha deciso di inserire, in questa sezione, le decisioni di Consiglio con gli argomenti di indirizzo e di politica generale, che interessano nel complesso la categoria degli iscritti, oltre a informazioni concernenti gli aspetti organizzativi e l'utilizzo delle risorse finalizzate al perseguimento delle funzioni istituzionali.

ATTENZIONE

Per problemi inerenti la posta archiworld, si prega di rivolgersi al Consiglio Nazionale, che fornisce il servizio agli architetti italiani. L'indirizzo è staff.awn@archiworld.it
Dalla fine del 2006 il servizio è gestito dal CINECA, e gli Ordini provinciali come il nostro non hanno più alcun modo di controllarne il funzionamento.

L'Ordine di Roma può inviare le comunicazioni a un qualsiasi indirizzo di posta.
Per segnalarlo usa il modulo di sottoscrizione delle newsletter.


architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Area Iscritti