1 Borsa di Studio "F. L. Catel" - Archivi

selezione candidature

Constatata l'assenza di candidati idonei, la commissione giudicatrice ha deciso di bandire un nuovo concorso per l'assegnazione della borsa di studio per ricerche d’archivio.

 

Conferimento di borsa di studio "FRANZ LUDWIG CATEL"
BANDO DI CONCORSO PER ATTIVITA’ DI RICERCA


1 borsa di studio per ricerche d'archivio inerenti la storia dell’Ordine degli Architetti di Roma da assegnarsi ad un giovane laureato in Architettura (laurea quinquennale) con tesi in Storia dell’Architettura moderna e contemporanea che alla data del presente bando risulti iscritto all’Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia da non più di tre anni ed abbia un reddito annuale non superiore ad € 13.900,00.

 

L'ammontare della borsa è di € 5.000,00 e la durata sarà di 500 ore da effettuare entro un anno.

 

Le domande dovranno essere presentate in busta chiusa con l’indicazione BANDO BORSA CATEL-ARCHIVI alla segreteria dell’Ordine, piazza Manfredo Fanti , 47 - 00185 Roma entro e non oltre le ORE 13.00 del 30 NOVEMBRE p.v.

Per le domande arrivate mezzo posta (raccomandata R.R) farà fede il timbro postale. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 06/97604520

Scarica il regolamento (.PDF)


data pubblicazione: lunedì 13 novembre 2006
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura 1 Borsa di Studio "F. L. Catel" - Archivi