Un LOGO per gli Architetti della Regione Lazio

La Federazione degli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori delle Province del Lazio in occasione del 3° Congresso Regionale degli Architetti P.P.C. del Lazio indice un concorso per l’ideazione di un marchio-logotipo che ne rappresenti l’immagine.


Si chiede un disegno, un’idea, un marchio capace di sintetizzare graficamente l’essere Architetti nel Lazio, tenendo conto della sua applicazione nei vari momenti nei quali viene comunicata l’immagine della Federazione. 


Il tema è libero, ma nella scelta saranno privilegiate le soluzioni che evocano la storia e la professione dell’Architetto nel Lazio.

Al presente Premio possono partecipare tutti gli iscritti agli Ordini degli Architetti P.P.C. delle Province di Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo.


La partecipazione al Premio dovrà essere comunicata solo presso la Segreteria dell’Ordine di Latina, Via XVIII Dicembre 76 tel. 0773696352, per iscritto, via fax 0773690631 o e-mail architettilatina@archiworld.it entro il giorno 20/10/2007.


L’elaborato progettuale del logo dovrà essere inviato via e-mail in formato digitale e dovrà pervenire entro le ore 12.00 di giovedì 15/11/2007 presso la Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo di cui sopra.


 

Regolamento del Concorso .pdf



data pubblicazione: venerdì 5 ottobre 2007
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Un LOGO per gli Architetti della Regione Lazio