Concorso Artematica Vitrum Arte 2009

In occasione della Manifestazione Fieristica Casaidea 2009 Vallatinnocenti presenta gli ambienti cucine prodotti della Valcucine, azienda leader nel settore, che alimenta la cultura della bellezza con progetti e prodotti dalle forme inedite che si integrano con la ricerca continua di tecnologie e materiali innovativi, senza tralasciare il recupero delle nostre tradizioni artigianali.

Per suggellare questo rapporto di collaborazione che permane ormai da vent'anni abbiamo ideato il presente concorso di idee rivolto a tutti i creativi che considerino il "bello" come sintesi armonica tra arte, design, funzionalità e rispetto per l'uomo e per l'ambiente.

Il prodotto selezionato per esprimere i concetti suddetti è stato individuato nelle superfici della cucina più esclusiva tra i prodotti Valcucine: Artematica Vitrum Arte.

Il concorso riguarda la personalizzazione di una cucina Artematica Vitrum Arte composta e presentata nello stand Vallatinnocenti a Casaidea 2009. Più in particolare è richiesta l’applicazione di tale personalizzazione, oltre che sulla cucina, anche su tre elementi di arredo particolarmente significativi della collezione : un tavolo mutabilis 180 x 90 cm, in un artboard da 180 x 90 cm e un quadro da 90 x 90 cm.

Il concorso è aperto a tutti; i concorrenti possono partecipare singolarmente, in gruppo ed anche con più progetti.

Il materiale deve essere consegnato a mano o inviato entro il 15 marzo 2009 (fa fede il timbro postale).


REGOLAMENTO
.pdf

 

Maggiori informazioni e modulo di iscrizione:
www.vallatinnocenti.com/concorso.html


data pubblicazione: martedì 27 gennaio 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Concorso Artematica Vitrum Arte 2009