27/37. Rassegna internazionale di giovani architetti romani

I edizione - bando - Siviglia 2009

Mostra/Concorso promossa dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia e dalla Consulta dei Giovani Architetti di Roma.

Tale esposizione, che rappresenterà un momento di analisi, confronto e indagine sulla giovane architettura romana e, in genere, sul futuro dell’architettura italiana, partendo dal Padiglione Finlandese dell’Expo del 1992 di Siviglia il giorno 21 maggio 2009, raggiungerà, in seguito, altre importanti città europee.

La candidatura per la mostra è aperta a tutti gli architetti singoli o associati che alla data del 20 aprile 2009 abbiano i seguenti requisiti:

  • architetti singoli e non associati età compresa tra i 27 e i 37 anni e residenza o domicilio fiscale a Roma o nella Provincia di Roma;
  • studi associati età compresa tra i 27 e i 37 anni di almeno uno dei componenti dello studio, nessun componente dello studio con età superiore a 45 anni e una sede dello studio a Roma o nella Provincia di Roma.

Per partecipare sarà necessario presentare, entro e non oltre le ore 14.00 del 17 aprile 2009 il materiale descritto nel bando.


Allegati
:
BandoDichiarazioneTavola A1 e A4


data pubblicazione: lunedì 30 marzo 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura 27/37. Rassegna internazionale di giovani architetti romani