Prodotti di merchandising museale

Concorso di idee promosso da Zètema Progetto Cultura s.r.l. per l'ideazione e progettazione di prodotti di merchandising museale che confluiranno nella propria linea di merchandising composta da almeno dieci elementi diversi, che i Musei del Sistema Musei Civici del Comune di Roma propongono al pubblico dei visitatori, come testimonianza dell'esperienza vissuta a contatto con il patrimonio culturale della città.

Il concorso è indirizzato a due categorie di partecipanti che concorreranno
separatamente:

  • Studenti under 28, ossia che frequentino corsi di laurea in architettura, ingegneria o altri Istituti o Scuole di design, grafica, o in materie attinenti all’oggetto del concorso e che alla data di scadenza per la presentazione dei progetti non abbiano compiuto il 28° anno di età
  • Professionisti (quali designer, grafici, architetti, ingegneri) con esperienza minima
    di tre anni nella propria attività

scadenza: 15/07/2009

BANDO

Per accedere alla lettura del bando è necessario indicare il proprio nome utente e la password e l'Ordine di appartenenza nella maschera di riconoscimento utente.

 


data pubblicazione: giovedì 14 maggio 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Prodotti di merchandising museale