Un logo per la Consulta Giovanile Architetti Roma

Concorso di idee per selezionare un disegno, un'idea, un marchio capace di sintetizzare graficamente l'esistenza della Consulta Giovanile Architetti Roma e che quindi possa rappresentare l'immagine dei giovani Architetti.

Immaginare, creare, innovare sono le parole chiave della campagna mediatica per l'Anno europeo 2009. L'Anno europeo della creatività e dell'innovazione - secondo le parole stesse del Commissario Jan Figuel - "mira ad accrescere la consapevolezza dell'importanza della creatività e dell'innovazione in quanto competenze chiave per lo sviluppo personale, sociale ed economico e dunque essenziali per affrontare le sfide sempre più complesse che una società globalizzata come la nostra ci pone davanti".

In occasione della fine del 2009, per rendere omaggio alla creatività e all'innovazione, la Consulta Giovanile indice un Premio per l'ideazione di un marco-logotipo, che rappresenti l'immagine della Consulta.

Al Premio possono partecipare tutti gli iscritti all'Ordine degli Architetti di Roma e provincia, singolarmente o associati. Possono far parte del gruppo studenti di architettura, neo laureati e grafici.

L'invio del materiale dovrà avvenire improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 30.01.2010.


Scarica il bando


data pubblicazione: martedì 15 dicembre 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Un logo per la Consulta Giovanile Architetti Roma