Un logo per OAPPC di Fermo

Appalto-concorso in due fasi per l'ideazione del logotipo e dell'immagine coordinata

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Fermo indice un concorso per l'ideazione del proprio logotipo e dell'immagine coordinata.

Il concorso ha come finalità l'acquisizione da parte del Consiglio dell'Ordine di una proposta grafica e relativa fornitura per il suo logotipo e per la creazione di un'immagine visiva coordinata che sia caratterizzata da capacità distintiva e significatività rispetto agli scopi dell'Ordine professionale, come da norme deontologiche.

Il presente appalto-concorso, in DUE FASI, è a procedura aperta e non onerosa. La forma di partecipazione della prima fase è ANONIMA e pertanto il plico, le buste e gli elaborati richiesti non dovranno riportare alcun segno, simbolo odicitura che possano renderli identificabili, pena l'esclusione.

La lingua ufficiale è l'italiano.

L'importo della gara dall'appalto è di € 3.000,00 (euro tremila) per quanto richiesto all'art.7 e all'art.13 oltre ai rimborsi spese per il 2° e 3° classificato della 2° fase di € 500,00 (euro cinquecento) cadauno.

La partecipazione è aperta agli studi di progettazione, ai grafici, ai web e graphic designers ed alle agenzie di comunicazione.


Consegna elaborati 1a fase entro le ore 13.00 del 6 febbraio 2010.


BANDO
- ALLEGATI - www.fm.archiworld.it


30.12.09 ulteriori due documenti di integrazione al bando
- bando errata corrige
- risposte quesiti
 

 


data pubblicazione: venerdì 18 dicembre 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Un logo per OAPPC di Fermo