Elenco professionisti Presidenza del Consiglio - Dip. Funzione Pubblica

richiesta di nominativi

È pervenuta all'Ordine da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica - la richiesta di un elenco di nominativi per procedere alla nomina della Commissione di gara per l'affidamento del servizio "Sviluppo delle capacita di programmazione strategica e progettuale delle Amministrazioni delle aree urbane per la programmazione delle politiche e degli interventi in tema di sostenibilità".

 

Gli iscritti con 10 anni di iscrizione possono proporre la candidatura entro il 6/03/2011 mediante la compilazione del curriculum on-line.

 

Sulla base dei criteri  previsti dai rispettivi regolamenti, il Consiglio dell'Ordine individuerà i nominativi che saranno successivamente contattati per la verifica della disponibilità.

Si sottolinea che - per rendere la procedura il più possibile uniforme e lineare e pertanto sicura e soprattutto veloce a fronte di tempi solitamente ristretti e complessità dei controlli - tale verifica sarà effettuata  unicamente tramite PEC (posta elettronica certificata)

Si raccomanda pertanto, nei giorni successivi alla scadenza del presente avviso, di verificare la propria casella di posta elettronica.

Nel rammentare l'obbligo per tutti i professionisti iscritti agli Albi di comunicare ai rispettivi Ordini un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) ai sensi della Legge n. 2/2009, ricordiamo che l'Ordine fornisce gratuitamente ai propri iscritti una casella PEC attivabile mediante una procedura on line sul sito web: www.architettiroma.it/areaiscritti/, accedendo dall'Area Iscritti con proprio nome utente e password.

Se già in possesso di una casella PEC attivata per proprio conto, si dovrà darne segnalazione a questo Ordine inviando una comunicazione tramite la stessa PEC all'indirizzo ordine@pec.architettiroma.it

 

Per essere candidati in Commissioni Giudicatrici ai sensi dell'art. 84 D.Lgs. 163/2006, e nelle Commissioni Consultive Comunali occorre  compilare o aggiornare il proprio profilo professionale, all'interno dell'Area Iscritti, presente sul nostro sito, e autorizzare l'Ordine all'uso dei dati. 

 

Per compilare o aggiornare il proprio curriculum on-line occorre:

  • collegarsi all'indirizzo: www.architettiroma.it/areaiscritti/
  • indicare nome utente e password del sistema di riconoscimento dell'Ordine di Roma;
  • seguire il link "gestire il tuo profilo professionale"
  • completare i quadri A, B, C, D, E;
  • autorizzare l'Ordine all'uso dei dati (quadro X - autorizzazioni) per la predisposizione degli Elenchi professionisti per le commissioni giudicatrici.

 


data pubblicazione: mercoledì 2 marzo 2011
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