Bring the good modular design into African nursery schools

Al fine di dare più spazio alle varie richieste di partecipazione, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è stato prorogato al 31 gennaio 2012.

 

Concorso internazionale promosso dalla Mangini SPA di Putignano (Bari) in collaborazione con l'associazione S.ol.co. (Solidarietà Oltre Confine) Onlus che promuove progetti di cooperazione e solidarietà a favore di popolazioni di paesi in via di sviluppo.

Il concorso è finalizzato alla progettazione di elementi di design (arredi e attrezzature modulari) per gli asili di Ingorè, in Guinea Bissau, uno dei paesi del quarto mondo sulla costa occidentale dell'Africa.

L'obiettivo è quello di stimolare idee funzionali, sostenibili e originali per rendere le scuole materne di Ingorè più accoglienti e confortevoli. 

La partecipazione al concorso è gratuita e rivolta ai giovani creativi (tra i 18 e i 35 anni) anche organizzati in gruppo.

 

Il Bando e la domanda di partecipazione sul sito web www.thinkgreener.it


data pubblicazione: venerdì 23 dicembre 2011
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Bring the good modular design into African nursery schools