Boislab call

la tecnologia del legno incontra il social housing

All'interno del progetto BOIS LAB, la Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Torino lancia una consultazione al fine di indagare l'impiego del legno, e segnatamente del legno di provenienza locale in ambito sia strutturale sia non strutturale, in un intervento edilizio residenziale in contesto territoriale urbano come è quello dell'area metropolitana torinese.

La consultazione è rivolta ai professionisti, in possesso di laurea in Architettura o Ingegneria o provvisti di titoli di studio equipollenti, regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali secondo la legislazione dello Stato di appartenenza. La consultazione e' inoltre rivolta agli studenti delle facoltà di Architettura e Ingegneria, o equipollenti.

Alle proposte selezionate nelle tre categorie previste saranno corrisposti premi in denaro.

Le e-mail di consegna devono pervenire all'indirizzo boislab_call@awn.it entro le ore 12,00 del giorno 29 novembre 2011.

 

scarica il Bando»»

Ulteriori informazioni su www.to.archiworld.it


data pubblicazione: martedì 15 novembre 2011
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Boislab call