Concorso ArchiDiAP

04.01.2012 - A seguito di una valutazione dell'interesse suscitato dal concorso, il DiAP Dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza Università di Roma ha stabilito una proroga dei termini per la consegna dei lavori al 15 Marzo 2012 del concorso grafico ArchiDiAP

Sono stati inoltre prorogati al 15 Febbraio 2012 i termini per l'invio di domande di chiarificazione sui contenuti del bando. Restano invece invariati i criteri di ammissibilità e in particolare resta invariato il termine del 12 Gennaio 2010 come data di conseguimento della Laurea per poter partecipare al concorso.

≈ ≈ ≈

26.10.2011 - Il DiAP Dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza Università di Roma in collaborazione e con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia e dell'IN/ARCH, Istituto Nazionale di Architettura, promuove un concorso di idee, per la realizzazione del logo e del concept grafico del portale web ArchiDiAP, piattaforma di condivisione di contenuti inerenti opere di architettura da ogni parte del mondo.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti delle Facoltà di Architettura italiane laureandi o laureati entro 2 anni dalla data di scadenza del presente bando, senza vincolo di età, sesso o nazionalità.

Premio: 1500 € + Collaborazione alla direzione artistica nella fase di realizzazione del sito web + Credits dell'autore sul sito web www.archidiap.com al vincitore.
500 € per ciascun progetto menzionato.

 

Bando + relazione sul sito www.archidiap.com

 


data pubblicazione: mercoledì 4 gennaio 2012
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Concorso ArchiDiAP