Nomina della commissione locale per il paesaggio

Avviso pubblico - Comune di Marcellina (RM)

Nomina dei componenti della commissione locale per il paesaggio.

I Comuni di Marcellina e San Polo dei Cavalieri hanno deciso di convenzionarsi al fine di costituire una Commissione Locale per il Paesaggio composta da cinque membri in possesso di idonei requisiti di organizzazione e di competenza tecnico-scientifica per l'esercizio delle funzioni paesaggistiche di cui all'art. 146 del D. Lgs. n. 42/2004

Si comunica che con determinazione del responsabile del servizio A.U.P.T. n°871R.G. del 21/11/2012 (pubblicata in data 23/11/2012) sono stati riaperti i termini per la consegna delle istanze di partecipazione alla selezione dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio (L.R. Lazio n.8 del 26/06/2012).
Tale termine è stato prorogato di giorni 10 (dieci) a partire dalla data di pubblicazione della determinazione sopra descritta e cioè entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 3 dicembre, restando invariati tutti gli altri punti previsti dal precedente avviso.


BANDO

Per accedere alla lettura del bando è necessario indicare il proprio nome utente e la password e l'Ordine di appartenenza nella maschera di riconoscimento utente.

 


data pubblicazione: lunedì 26 novembre 2012
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Nomina della commissione locale per il paesaggio