Premio "Mirella Barbato"

Il Rotaract Club Latina, in collaborazione con il Rotary Club Latina, bandisce la decima edizione del Premio "Mirella Barbato", un concorso nazionale aperto ai laureati di tutte le facoltà, per il conferimento di un premio di laurea da assegnare ad una tesi che tratti argomenti relativi alla Città di Latina ed alla sua Provincia.

Il concorso prevede l'assegnazione al vincitore di un premio in denaro di Euro 1.500

Possono partecipare al concorso gli studenti che abbiano conseguito, in un ateneo del territorio nazionale abilitato al rilascio del diploma di laurea valido a tutti gli effetti, la laurea pluriennale secondo l'ordinamento Universitario in precedenza vigente oppure la laurea specialistica secondo l'ordinamento attualmente in vigore, negli anni accademici compresi fra il 2003/2004 ed il 2010/2011. Sono escluse dalla partecipazione al concorso le lauree di primo livello.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire mediante spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il 31 dicembre 2012.


data pubblicazione: lunedì 10 dicembre 2012
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Premio "Mirella Barbato"