Ombre d'artista

L'associazione culturale effetti.collaterali, di concerto con il Comune di Salerno, presenta "Ombre d'artista" un nuovo evento di arte pubblica promosso attraverso un bando per concorso d'idee, il cui obiettivo prioritario è quello di generare proposte per la realizzazione di installazioni di architettura contemporanea innovative e temporanee che indaghino il concetto di ombra.

La città di Salerno si trasformerà così, in un laboratorio di idee e sperimentazione, in cui la simbolica mappa disegnata dalle leggere architetture, condurrà i visitatori oltre i tradizionali itinerari turistici conosciuti e fino ad oggi promossi.

 

17.09.2013
l'Associazione organizzatrice del concorso ha deciso di prorogare la data di iscrizione e di conseguenza di far slittare la consegna degli elaborati.

Le date scelte sono: 14 ottobre termine ultimo per iscriversi e la consegna degli elaborati è prevista per il 18 novembre entro le ore 12.00.
Questa decisione è stata presa dopo le numerose email in cui si richiedeva di poter avere più tempo per lavorare alla presentazione dei progetti causa pausa estiva.

Si precisa che le risposte alle domande più frequenti saranno settimanalmente pubblicate sul sito ufficiale del concorso ombredartista.it

Bando e documentazione sono scaricabili dal sito www.ombredartista.it


data pubblicazione: martedì 17 settembre 2013
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura Ombre d'artista