City Logo: Innovative place-brand management

Il Comune di Genova invita a partecipare al concorso internazionale di idee per la creazione del logotipo/marchio e del payoff per la comunicazione e la promozione della città di Genova.

Il nuovo marchio, la cui idea nasce nell'ambito del progetto europeo Urbact "City Logo: Innovative place-brand management", dovrà posizionare la città in maniera distintiva, e al tempo stesso attrattiva, rispetto ad altre città e aree geografiche; sostenere, e "firmare", l'offerta culturale e turistica, e tutte le iniziative promozionali a livello nazionale e internazionale; rafforzare le attività di marketing territoriale rivolte ad attrarre imprese, intelligenze e persone nel nostro territorio.

Il logotipo/marchio e payoff potranno essere utilizzati e diffusi attraverso tutti i canali e/o mezzi di comunicazione: stampa, depliantistica, pubblicazioni, affissioni statiche e dinamiche, segnaletica, pannellistica, poster, mezzi televisivi, radiofonici (per quanto riguarda il payoff), comunicazione web e attraverso tutti i "new media", e attraverso altri canali e/o mezzi eventualmente disponibili.

Il bando, in italiano e inglese, è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Genova, sezione Bandi di gara, all'indirizzo www2.comune.genova.it
il bando sarà aperto fino al 22 novembre 2013.

 


data pubblicazione: lunedì 21 ottobre 2013
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Concorsi di Architettura City Logo: Innovative place-brand management