Le nuove convenzioni per gli iscritti

Per contribuire a migliorare la gestione professionale quotidiana, coniugando l’esigenza di realizzare interventi di qualità con quella di ridurre il quadro economico, e per garantire una efficace realizzazione dei restauri, l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia ha stipulato tre convenzioni. Con le associazioni: Associazione A.R.I., CNA, l’Associazione Romana Mosaico; e con il laboratorio tecnico scientifico “Il Cenacolo”.

 

Entrambi gli organismi metteranno a disposizione - dal 19 giugno '08, le prime due associazioni e dal 10 luglio '08 la terza associazione - le loro competenze, professionalità e strutture, in forma agevolata per gli iscritti dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia.

 

Per i professionisti, non iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia, saranno applicate le tariffe prestazionali consuete.

 

Attraverso l’iscrizione all’area secretata dei siti delle strutture convenzionate, si potrà accedere al servizio, secondo le modalità stabilite.

 

convenzione