G.I.S. a Roma TRE

Il Master si propone di formare specifiche figure professionali in grado di analizzare, controllare e gestire realtà geoambientali complesse con l'ausilio di metodologie integrate di sistemi informativi geografici e telerilevamento secondo i criteri della sostenibilità e della prevenzione. Possibili sbocchi professionali sono gli enti pubblici territoriali, le società di ingegneria, gli studi professionali e più in generale tutte le strutture tecnico-professionali che si occupano della gestione del territorio.

 

 

 

  • Master di I livello a distanza in "GIS per la Pianificazione Territoriale", si tratta di una proposta formativa innovativa che, utilizzando uno strumento sempre più accreditato quale l'e-learning, permette anche a persone già impiegate o con scarsa disponibilità di tempo di poter accedere ad una formazione certificata in ambito GIS. Inoltre, è prevista anche l'iscrizione a singoli moduli del master.
    Preiscrizioni: entro il 05 gENNAIO 2008

 

Per Ulteriori Informazioni:
SEGRETERIA DIDATTICA MASTER
Dipartimento di Scienze Geologiche
Università degli Studi Roma Tre
Largo San Leonardo Murialdo, 1
00146 - Roma
Tel. 06.57338208
Sito web:
www.uniroma3.it/master/mastergeo - www.egis.uniroma3.it/moodle


data pubblicazione: martedì 18 dicembre 2007
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione G.I.S. a Roma TRE