Lighting Design

Master universitario di II livello

Prima Facoltà di Architettura "Ludovico Quaroni"
Dipartimento di Architettura DIAR

La V edizione del Master avrà inizio il 07 aprile 2008

 

OBIETTIVI DEL MASTER
Obiettivo del Master è quello di formare tecnici di elevata preparazione culturale e professionale nei settori sia del management progettuale, sia della progettazione della luce e degli apparecchi d’illuminazione, sulla base di una stretta integrazione fra i diversi saperi dell'architetto, del designer e dell'ingegnere.

Si intende in tal modo dare adeguata risposta alle attuali esigenze tecnologiche e culturali del progetto illuminotecnico e alla richiesta da parte delle Pubbliche Amministrazioni di figure professionali capaci di gestire e valutare il progetto di illuminazione.

In relazione all’attività didattica, il Master prevede di allacciare rapporti di collaborazione con Università italiane e straniere, con industrie ed enti, e promuove ricerche e collaborazioni finalizzate all’innovazione metodologica e tecnologica.

 

QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota d'iscrizione individuale è fissata in € 6.264,00 ed è comprensiva della tassa che resta acquisita al bilancio universitario.
Tale quota comprende il materiale didattico ed esclude i costi di trasferimento e di sostentamento durante gli stage.

La quota d'iscrizione dovrà essere pagata in un’unica soluzione entro e non oltre il 09-05-2008

 

Per Ulteriori Informazioni:
Dipartimento DIAR
ViaFlaminia 359, Roma
Tel. 339.2007187
E-mail:
info@masterlighting.it
Sito web: 
www.masterlighting.it  

 

SCARICA IL BANDO


data pubblicazione: sabato 26 gennaio 2008
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione Lighting Design