CasaClima a Roma

OBIETTIVI FORMATIVI
Presso l'Università Lumsa di Roma vengono istituiti con obiettivi formativi convergenti, tre diversi Corsi di perfezionamento CasaClima in Cerfiticazione e Consulenza energetico-ambientale.
Ciascuno di essi approfondisce sotto una particolare prospettiva le tematiche energetico-ambientali riferite sia alla progettazione e alla consulenza progettuale di interventi ecologicamente caratterizzati sia alle modalità di verifica e certificazione di singoli edifici e complessi edilizi rispetto ai consumi energetici e all'osservanza dei valori ambientali.

 

A quanti avranno seguito l'intero percorso verrà riconosciuto il titolo di Master universitario in "Certificazione e Consulenza Energetico-Ambientale" (60 crediti formativi universitari).

Il percorso post laurea è appositamente pensato per professionisti già attivi e che quindi hanno ridotta disponibilità di tempo ma in cambio posseggono capacità di orientamento e di autoformazione. Questa impostazione ha consentito di contenere ogni Corso in 6 fine settimana (venerdì pomeriggio + sabato)

Le iscrizioni avvengono per ordine di data sino a completamento dei posti disponibili.

 

Per Informazioni:
Segreteria Lumsa 06 68422467
oppure inviare e.mail a
segreteria@casaclimabio.it


data pubblicazione: giovedì 24 gennaio 2008
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione CasaClima a Roma