Tecniche di valutazione immobiliare

Dipartimento DPTU
Via Flaminia 70, 1° piano - Roma
Anno Accademico 2007-2008

 

Il Master si articola in due macrofasi, ognuna delle quali comprende diversi moduli didattici. A loro volta ogni modulo di conclude con la presentazione di pacchetti informativi di riferimento e con il loro utilizzo nell'ambito di esercitazioni che nei limiti del possibile si riferiscono a situazioni reali affrontate professionalemente dai docenti o risportate dalla letteratura.

La partecipazione al master è riservata a tutti i laureati che intendono svolgere la loro attività nel campo immobiliare, ai laureati dell'area dell'Ingegneria, Architettura, dell'Economia e della Sociologia.

 

Tutti coloro che presenteranno domanda di partecipazione al Master dovranno preventivamente registrarsi al sistema informatico della Sapienza Università di Roma seguendo le istruzioni riportate sulla pagina www.infostud.uniroma1.it
Per la documentazione da allegare alla domanda di ammissione attenersi come dall'art.2 del Bando di iscrizione del Master.

 

Coordinamento organizzativo/amministrativo: arch. Santucci Maria

 

Per Ulteriori Informazioni:
Tel. 06.367749043
Fax 06.367749028
E-mail: mastertevaim@uniroma1.it
Sito web: http://w3.uniroma1.it/itaca/dati/masterTVI.htm


data pubblicazione: mercoledì 20 febbraio 2008
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione Tecniche di valutazione immobiliare