L'urbanistica concertata. Criteri direttivi e metodologie

Pomezia (RM), 13 - 26 novembre 2008

Pomezia (Roma), Hotel Selene ****, Via Pontina Km 30.
13 e 14 novembre, 25 e 26 novembre 2008

 

La Halley Editrice e A.C.U.A. Associazione Culturale Urbanistica e Ambiente presentano il Master Multidisciplinare in
L'URBANISTICA CONCERTATA Criteri direttivi e metodologie per un’ottimizzazione della contrattazione urbanistica pubblico-privato

 

DESTINATARI
Il Master è rivolto esclusivamente ad un pubblico già esperto della materia quali: Dirigenti e funzionari degli Uffici Tecnici degli Enti Locali, Dirigenti e Funzionari degli Uffici Legali comunali, Direttori Generali, Segretari Comunali, Amministratori locali, Avvocati, Ingegneri, Architetti, Imprese ed Enti economici operanti nel settore.

 

NUMERO DEI PARTECIPANTI
Il Master è a numero chiuso ed è riservato ad un massimo di 40 partecipanti per garantirne la qualità. Non sono ammesse deroghe.
Il numero limitato di partecipanti renderà possibile un’interazione continua e diretta con il corpo docente, permettendo quello scambio di sinergie professionali importanti per una formazione di qualità.

 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Alla conclusione dei lavori del Master sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione.

 

DIREZIONE SCIENTIFICA: Avv. Maria Grazia Mazza

 

SCARICA IL PROGRAMMA

 

INFORMAZIONI

Le lezioni avranno inizio alle h. 9:30 e termineranno alle h. 16:30.
Dalle h. 12:30 alle h. 13:15 si effettuerà una breve pausa e sarà offerta ai partecipanti una colazione a buffet presso l’hotel ove si tiene il corso.

Quota di partecipazione
La quota di partecipazione di € 1.350,00 oltre IVA 20%, da versare all’atto dell’iscrizione, dovrà essere corrisposta mediante bonifico bancario intestato a:
A.C.U.A. (Associazione Culturale Urbanistica e Ambiente)
Unicredit ag. Irnerio
c/c n. 10654566 abi 02008 cab 02434 cin W, IBAN IT 30 W 02008 02434000010654566 causale "Bologna, Master in Urbanistica Concertata”, “Pomezia, Master in Urbanistica Concertata".

La quota di iscrizione comprende libri di testo professionali editi dalla Halley Editrice, materiale didattico predisposto dai docenti e colazione a buffet in hotel.

Le Pubbliche Amministrazioni, per le attività di aggiornamento e formazione, sono esenti da IVA ai sensi dell’art. 14, comma 10, della legge n. 537/1993.

Ai sensi del comma 5 dell’art. 54 del D.P.R. n. 917/1986 “le spese di partecipazione a convegni, congressi e simili o a corsi di aggiornamento professionale, incluse quelle di viaggio e soggiorno sono deducibili nella misura del 50% del loro ammontare”.

 

Modalità di iscrizione
Prima di inviare la scheda di iscrizione contattare la Segreteria Organizzativa al numero di telefono 051/273014 per assicurarsi che siano rimasti dei posti disponibili.

 

Le iscrizioni si aprono l’8 settembre 2008 e si chiudono non appena raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Responsabile della Segreteria Organizzativa è la Dott.ssa Roberta Cavina
Tel. 051/273014
Fax 051/2918792
E-mail: urbanistica@fastwebnet.it.

 

La scheda di iscrizione deve essere inviata via fax al n. 051/2918792 con allegata la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione.

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE


data pubblicazione: martedì 16 settembre 2008
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione L'urbanistica concertata. Criteri direttivi e metodologie