Idrosistemi. Geotermia e Impianti radianti

mercoledì 18 marzo 2009 a partire dalle ore 14.00
presso l’Hotel Petra (uscita 21-22 dal G.R.A. seguire per Tuscolana-"Frascati", dopo 2 km al semaforo tenere la corsia di destra e girare per Via Schiavonetti)
 

Il problema dell’esaurimento delle fonti energetiche tradizionali, collegato al caro petrolio, spinge sempre più utenti ad orientare le proprie scelte abitative verso sistemi di climatizzazione che permettano la riduzione dei consumi energetici.

Gli impianti geotermici, che sfruttano l’energia gratuita della terra per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda grazie all’integrazione degli impianti radianti funzionanti a bassa temperatura, sono la risposta ideale a questa nuova esigenza, per alleggerire le bollette e contribuire allo stesso tempo alla tutela dell’ambiente.

Idrosistemi Srl, azienda leader in Italia nell’applicazione di sistemi integrati termoidraulci per il risparmio energetico e il rispetto ambientale per uso civile, industriale, terziario e alberghiero, con il patrocinio speciale dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia è lieta di invitarLa al: Seminario tecnico sugli Impianti Geotermici e Radianti per Riscaldamento - Raffrescamento (a Pavimento, Parete, Soffitto).

La partecipazione al corso è a titolo gratuito e a numero chiuso, la preghiamo pertanto di rispedire il modulo di partecipazione entro e non oltre giovedì 12.03.2009

 

Scarica il modulo di partecipazione

 


data pubblicazione: giovedì 5 marzo 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione Idrosistemi. Geotermia e Impianti radianti