Architettura virtuale

Istituto Quasar Design University Roma
Via Nizza 152 - 00198
26 Novembre 2009
Ore 18.30

 

Invito
Il 15 gennaio 2010 riparte, presso l’Istituto Quasar di Roma il Corso in Architettura Virtuale - corso completo di rappresentazione architettonica statica e animata tramite software 3D. Il corso, per le sue caratteristiche, si rivolge a progettisti, laureati e laureandi in Architettura o in Ingegneria civile, architetti junior o designer, e si pone come obiettivo quello di affrontare interamente il tema della rappresentazione architettonica nel digitale, del rendering e dell’animazione. Iniziando dall’analisi di un progetto architettonico tradizionale, il corso si propone di illustrare e di insegnare ad alto livello le tecniche CAD e di grafica 3D di rappresentazione ed animazione avanzata. A fine corso, viene rilasciato l'attestato ufficiale AUTODESK.

 

Il giorno della presentazione del corso saranno presenti il coordinatore e i docenti, che illustreranno il percorso didattico, gli sbocchi professionali, e saranno a disposizione per rispondere a quesiti e richieste. Il termine ultimo per le  iscrizioni al Corso è fissato al 31 Dicembre 2009.

 

Il corso è realizzato in partnership con IMAGO EDIZIONI

 

E’ gradita la prenotazione al seguente link:
http://www.istitutoquasar.com/prenota/notizie/000030.aspx?opzioni=presentazione26.11

 

Per Ulteriori Informazioni:
Istituto Quasar
Tel. 06.8557078
E-mail: g.trabona@d-mood.com
Sito web: www.istitutoquasar.com


data pubblicazione: venerdì 20 novembre 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione Architettura virtuale