G.I.S. a Roma TRE

Roma, da gennaio 2011

Roma Tre
Dipartimento di Scienze Geologiche
A.A. 2010|2011

 

Sono prorogate le pre-iscrizioni ai corsi Masterattivi presso il Dipartimento di Scienze Geologiche dell'Università degli Studi Roma Tre.

 

 

  • Master di I livello a distanza in "GIS per la Pianificazione Territoriale", V edizione, si tratta di una proposta formativa innovativa che, utilizzando uno strumento sempre più accreditato quale l'e-learning, permette anche a persone già impiegate o con scarsa disponibilità di tempo di poter accedere ad una formazione certificata in ambito GIS. Inoltre, è prevista anche l'iscrizione a singoli moduli del master.
    Costo 2.000 Euro
    Preiscrizioni: entro il 20.12.2011
     
  • Master di II livello in "Tecniche Geoarcheologiche per la Conoscenza, Tutela e Gestione del Patrimonio Culturale - I Edizione, il Master si propone di formare nuove figure professionali in grado di integrare conoscenze umanistiche con metodologie tecniche derivate dalla conoscenza geologica del territorio e degli strumenti geofisici per l'interpretazione dei contesti archeologici. Il corso è organizzato per offrire soluzioni professionalizzanti nei tre aspetti fondamentali dell'Archeologica: la fase della prospezione archeologica, l'analisi e l'interpretazione dell'evidenza archeologica, organizzazione, gestione e archiviazione dei dati anche con la finalità di una loro successiva divulgazione.
    Costo 2.600 Euro
    Preiscrizioni: entro il 20.12.2011

 

Per Ulteriori Informazioni:
SEGRETERIA MASTER e CORSI PERFEZIONAMENTO
Largo San Leonardo Murialdo, 1
00146 - Roma
Tel. 06.57338208
Sito web:
www.egis.uniroma3.it/moodle


data pubblicazione: venerdì 3 dicembre 2010
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione G.I.S. a Roma TRE