La certificazione ambientale degli edifici

Corso "Esperto ITACA Edilizia residenziale e terziario"
Roma - 27, 28 Gennaio e 3, 4, 5 Febbraio 2011
Sede: Auditorium San Domenico, via Casilina 235

 

Kyoto Club in collaborazione con iiSBE Italia, Chapter nazionale di iiSBE (international initiative for a Sustainable Built Environment) e componente del comitato di gestione del Protocollo ITACA a livello nazionale, organizzano il percorso formativo, della durata di 40 ore, con l'obiettivo di trasferire le conoscenze e le competenze necessarie per l'impiego del Protocollo ITACA Regione Lazio relativo agli edifici residenziali e agli edifici per il terziario relativo alla certificazione ambientale degli edifici operativo da marzo 2010, con la DGR n. 133.

 

Il corso si rivolge ai professionisti del settore delle costruzioni abilitati dai propri Ordini di riferimento e che dimostrino di poter operare come certificatori energetici nelle Regioni che abbiano già legiferato oppure di aver frequentato corsi abilitanti con il superamento della verifica finale o master.

 

Per Ulteriori Informazioni e Iscrizioni:
Gloria Stazi (Formazione Kyoto Club)
Tel. 06.45439791
Fax 06.45439795
E-mail:
formazione@kyotoclub.org
Sito web:
Kyoto Club


data pubblicazione: mercoledì 19 gennaio 2011
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione La certificazione ambientale degli edifici