Energie rinnovabili

prospettive di sviluppo nel settore delle Costruzioni

lunedì 7 marzo 2011 ore 9.00 - 18.00
Aula formazione piano seminterrato, Casa dell'Architettura, Piazza Manfredo Fanti, 47

La sezione di Roma di FEDERARCHITETTI in collaborazione con Opus S3 e con Fondo Professioni, ha organizzato un ciclo di seminari gratuiti sulle energie rinnovabili, riservato ai dipendenti (con busta paga e contributi previdenziali assistenziali) degli studi professionali dal titolo "Energie rinnovabili nelle costruzioni".

Il programma, articolato in 10 seminari, permetterà di acquisire conoscenze aggiornate e approfondite sugli argomenti trattati. Inoltre compatibilmente con la disponibilità di posti nell'aula, sarà altresì consentito agli iscritti alla sezione di Roma di Federarchitetti di seguire a titolo gratuito, uno o più seminari.

Per prenotarsi inviare la domanda a info@federarchitettiroma.it o a mezzo fax al n° 06/32647392

All'interno dei posti gratuiti disponibili, di cui sopra, se ne riserveranno 2 agli iscritti ad ALOA (Associazione Ludica Ordine degli Architetti) e 2 agli iscritti alla Consulta Giovanile Architetti Roma che siano già iscritti o che si iscrivano a Federarchitetti.

Per prenotarsi ad uno o più di questi seminari inviare la domanda di iscrizione allegata rispettivamente agli indirizzi aloa@architettiroma.it e consultagiovanile.roma@awn.it

I posti verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni.

»» Progetto formativo Energie rinnovabili nelle costruzioni
»» Programma seminario 7 marzo
»» Domanda iscrizione seminari


data pubblicazione: giovedì 3 marzo 2011
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione Energie rinnovabili