Energy Management e Progettazione Sostenibile

Roma, 27 ottobre - 22 dicembre 2011
iscrizioni aperte fino a mercoledì 26 ottobre 2011

EnerGia-Da S.r.l., azienda specializzata nella progettazione e nella formazione in ambito dell'efficienza energetica e della sostenibilità, presenta la prima edizione del Corso "Energy Management e Progettazione Sostenibile", interamente focalizzato sulla gestione energetica e sui principi essenziali della Progettazione Sostenibile.

EnerGia-Da ha negli anni consolidato la propria esperienza nel settore della formazione, organizzando Corsi altamente specializzati per conto della Regione Lazio, del Ministero per l'Ambiente e la Tutela del Territorio e del Mare e insieme all'Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

La prima edizione del corso Energy Management e Progettazione Sostenibile mira a coinvolgere enti pubblici e soggetti privati sensibili ai temi, ed in primo luogo le aziende, interessate a formare i propri dipendenti sul profilo di una nuova figura professionale, tecnica, che abbia competenze trasversali nell'ambito dell'ottimizzazione energetica, sia in termini di gestione che di progettazione architettonica.

 

Il corso si rivolge a:
Operatori del settore edile, imprese di costruzione, progettisti, architetti, ingegneri, consulenti energetici, geometri, Energy manager, docenti di istituti tecnici e professionali, rivenditori, responsabili di amministrazioni pubbliche per l'energia, studenti delle facoltà di ingegneria o architettura appartenenti agli ultimi anni.


Periodo Previsto per il Corso in modalità Front

Venerdì 27 Ottobre 2011 - 22 Dicembre 2011.

Le lezioni avranno luogo presso la nuova sede di EnerGia-Da S.r.l., situata in Lungotevere Flaminio 66, il giovedì dalle 15.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 9.30 alle 13.30 o, in alcuni casi, dalle 9.30 alle 17.30, a seconda del modulo prescelto.


sconti sul costo di ogni modulo

- 10% riservato a professionisti iscritti all'Ordine degli Architetti di Roma
- 20% riservato a coloro che risultano iscritti ad almeno un corso di formazione EnerGia-Da (corso Energy Professional incluso) o studenti/neolaureati (entro 6 mesi dalla data di laurea)


Borse di Studio Totali
: EnerGia-Da mette a disposizione TRE Borse di Studio Totali per studenti universitari iscritti all'ultimo anno o laureati entro 6 mesi.
Inviare domanda di Borsa di Studio Totale entro il 10 Ottobre, ore 18.00, al seguente indirizzo: formazione@energiada.it

maggiori informazioni sull'allegato»»


data pubblicazione: mercoledì 5 ottobre 2011
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione Energy Management e Progettazione Sostenibile