QUINTO CORSO DI AGGIORNAMENTO DI 40 ORE PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA Ex allegato XIV del Dlgs 81 del 08/04/2008 e s.m.i.

Crediti formativi (CFP): richiesti 10

La sezione di Roma di FEDERARCHITETTI ha organizzato il quinto corso di aggiornamento di 40 ore per Coordinatori della Sicurezza, di cui all'allegato XIV del Dlgs 81/08 e s.m.i. che si terrà dal 24 Giugno al 11 Luglio 2014, per il quale il Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Roma, a seguito della positiva istruttoria del Comitato Tecnico Scientifico, ha deliberato di richiedere al CNAPPC il riconoscimento, agli architetti partecipanti, di

10 crediti formativi

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza, che conferma la validità dell'abilitazione a svolgere le funzioni di coordinatore della sicurezza, ed è valido ai sensi dell'art. 98 comma 2 del Dlgs 81/08 e s.m.i. in quanto Federarchitetti aderisce a Confedertecnica, che ha sottoscritto il CCNL di lavoro dei dipendenti degli studi professionali ed è stata riconosciuta "parte sociale" dal Ministero del Lavoro. Federarchitetti è stata altresì esplicitamente autorizzata con lettera del Ministero del Lavoro a tenere corsi abilitanti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.


SCARICA DETTAGLI E MODULO DI ISCRIZIONE


data pubblicazione: giovedì 5 giugno 2014
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione QUINTO CORSO DI AGGIORNAMENTO DI 40 ORE PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA Ex allegato XIV del Dlgs 81 del 08/04/2008 e s.m.i.