SICURTECH VILLAGE - TAPPA LAZIO

Crediti formativi (CFP): richiesti 6

Una manifestazione nazionale a tappe, dedicata ai temi riguardanti la «cultura della sicurezza antincendio, le soluzioni e gli aspetti tecnico-normativi» per far conoscere le più recenti innovazioni in materia.
Una giornata di approfondimento, costituita da un seminario che vede ben 4 momenti di approfondimento su tematiche di cogente attualità ed interesse riguardanti la cultura della sicurezza antincendio, le soluzioni e gli aspetti tecnico normativi.
Si avvale del contributo di tecnici, professionisti, addetti antincendio, addetti ai servizi di sicurezza e di prevenzione, consulenti, esponenti degli ordini professionali, VVF, aziende, imprenditori, università.
L'accesso al seminario è completamente gratuito.
I distretti italiani interessati dalla manifestazione sono: Napoli, Firenze, Roma, Padova, Milano, Torino, Ancona, Catania.
Si pone i seguenti obiettivi:
· sviluppare la collaborazione tecnico - scientifica fra i principali stakeholder coinvolti, facendo dialogare il mondo delle istituzioni e delle associazioni di settore, con i tecnici, i progettisti e gli addetti della filiera;
· favorire la cultura dell'aggiornamento e della formazione verso tutti gli operatori del settore;
· promuovere la diffusione della conoscenza attraverso l'approfondimento delle normative tecniche e la trattazione dei principali nodi problematici connessi alla loro applicazione, alle tecnologie disponibili e alla regola dell'arte.

# LOCANDINA - # PROGRAMMA

 


data pubblicazione: mercoledì 11 giugno 2014
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione SICURTECH VILLAGE - TAPPA LAZIO