Le problematiche deontologiche nei concorsi di architettura

ARRM1656 - Crediti formativi (CFP): 4 (obbligatori in Discipline Ordinistiche)

 

 

12 dicembre 2017 ore 13.30
Civitavecchia, Molo Vespucci - Sala Convegni dell'Autorità Portuale

 

 

PROGRAMMA FORMATIVO

 

 

 È obbligatoria la registrazione online
(CF4 in Discipline Ordinistiche)

REGISTRAZIONE per gli iscritti Ordine Architetti Roma

Registrazione Architetti iscritti presso ALTRI Ordini https://imateria.awn.it/custom/imateria/ (codice ARRM1656)
  

Si avvisano gli architetti di presentarsi al desk della registrazione con la STAMPA CARTACEA del check-in/check-out, scaricabile al momento della prenotazione in piattaforma MUNITI DI TESSERINO D'ISCRIZIONE ALL'OAR O  ALTRO DOCUMENTO VALIDO D'IDENTITA'.

La frequenza richiesta per l'assegnazione dei cfp è il 100% del totale ore, non è previsto alcun riconoscimento proporzionale. 
Considerando i tempi di lavorazione e verifica, l'assegnazione dei cfp ai partecipanti aventi diritto avverrà entro un mese dalla data dell'evento.

 


In considerazione del numero limitato di posti disponibili e nel rispetto dei colleghi interessati in lista di attesa, Vi invitiamo ad effettuare eventuale disdetta quanto prima accedendo, attraverso l'area iscritti del sito dell'OAR, all'interno della piattaforma telematica del CNAPPC (nello spazio "i miei corsi", cliccando sul titolo dell'evento e in seguito su "elimina iscrizione").

 


data pubblicazione: giovedì 7 dicembre 2017
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Formazione Le problematiche deontologiche nei concorsi di architettura