Siviglia - 27/37 rassegna internazionale di giovani architetti romani

Il 21 maggio 2009 presso il Padiglione Finlandese dell'expò del 1992 di Siviglia per tre settimane  viene ospitata la mostra "27/37 Rassegna internazionale di giovani architetti romani"  realizzata dalla Consulta Giovanile dell'Ordine degli Architetti di Roma.

La Rassegna Internazionale "27/37 Giovani Architetti Romani", patrocinata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale PARC, Presidenza Regione Lazio, Assessorato della Cultura della Provincia di Roma e Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma,  vuole essere un'occasione di promozione delle capacità professionali di giovani architetti romani inseriti nel più ampio panorama del mercato della progettazione europea. La mostra, pensata e realizzata come esperienza itinerante,  toccherà a seguire altri prestigiosi luoghi della cultura architettonica europea.

È la prima iniziativa a seguito della firma di un protocollo di intesa con il Colegio Oficial de Arquitectos de Sevilla insieme alla Fundacion para la Investigacion y Difusion de la Arquitectura (FIDAS).

Locandina


data pubblicazione: giovedì 21 maggio 2009
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Professione Progetto Internazionalizzazione Siviglia - 27/37 rassegna internazionale di giovani architetti romani