Missione Internazionale in TURCHIA

 

MISSIONE INTERNAZIONALE - Turchia 11 e 12 febbraio 2010

L'Ordine degli Architetti di Roma, a seguito degli accordi intercorsi con Toki durante il primo incontro ad Ankara nel maggio 2009 e nei contatti dei mesi a seguire, partecipa ad una missione nei giorni 11 e 12 febbraio 2010 con i gruppi di progettisti selezionati, incontrando il Presidente di Toki Mr. Bayraktar e l'architetto capo di Toki con la squadra di progettisti.
 
Toki si impegna a verificare le proposte di collaborazione dei progettisti italiani ed acconsente a conferire loro un incarico diretto sui temi di social housing e scuole. Le trattative sono ancora in corso.

L'Ordine degli Architetti di Roma incontra l'Ordine degli Architetti di Istanbul per porre le basi di una futura collaborazione. Durante l'incontro avvenuto ad Istanbul in data 12 febbraio 2010 si è discussa l'opportunità di avviare scambi a carattere culturale tra le due istituzioni in vista della firma di un Memorandum.

 

 

 

 


data pubblicazione: lunedì 15 febbraio 2010
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Professione Progetto Internazionalizzazione Missione Internazionale in TURCHIA