Parigi apre le porte agli Architetti Romani

 

La città di Parigi è tra le prime tre città al mondo per concentrazione di ricchezza, è inoltre una delle mete preferite dei "Ultra High Net Worth individuals", stranieri provenienti dal Medio Oriente, dagli Stati Uniti, dalla Russia, Italia e Regno Unito. Il giro di affari della capitale francese attrae molti investitori stranieri: è dunque opportuno guidare e sostenere le eventuali possibilità di collocare le professionalità italiane nel circuito parigino.
 
In occasione del Salone del Mobile Maison Object  e della settimana del Design, è stato presentato e divulgato negli stand dell'Istituto Italiano del Commercio Estero il volume Year book 01 Architetti Romani nel mondo ed è in programma per il prossimo autunno un evento sostenuto anche dalla banca francese (MONTE PASCHI BANQUE, con cui è stata firmata anche una convenzione per alcun servizi finanziari) per promuovere le professionalità degli architetti romani iscritti all'OAR.
I rapporti istituzionali con i vari soggetti coinvolti sono stati seguiti dall'architetto architetto Alessia Bennani  curatrice di mostre di arte e architettura promosse anche dall'OAR per la promozione del "made in italy"e del lavoro degli iscritti.
 
 
OAR
PARIS
7 settembre 2016
 
FOTO GALLERY
 


data pubblicazione: giovedì 8 settembre 2016
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Professione Progetto Internazionalizzazione Parigi apre le porte agli Architetti Romani